martedì 14 agosto 2007

Giulia


Dice che le basta poco per correre, poi se senti bene, finisce che corre più di me....


le mie canzoni preferite sono "Brand new day" - Sting, "Kisses from a Rose" - Seal, Crazy - nella versione originale di Seal, ma anche la n. 11 del primo cd che mi hai regalato, "Deeper and Deeper" di Madonna, "The Logical Song" - Supertramp, "Victims" dei Culture Club, "Take on me"degli A-ha, "Gold" degli Spandau Ballet, poi c'è una canzone vecchia che mi ha sempre accompagnato da quando ero piccola e di cui non so il titolo ma che conosco a memoria... a 9 anni studiavo già l'inglese ma mi inventavo le parole ;-), ora so che dice "If You Get Caught Between the Moon and New York City... I know it's crazy but it's true..."


("Best that you can do" di Christopher Cross aggiungo io.... con un mitico Dudlye Moore e Liza Minelli in Arturo ;-)

Nessun commento: